Rinnovo Direttivo

14 October 2020

Gentili soci,
come sapete in data 14.10.2020 si è svolta l’Assemblea ordinaria dei Soci della ASD Pegaso APS.
In questa occasione è stato rinnovato il Consiglio Direttivo che risulta oggi così composto:

• Consiglieri riconfermati Federica Parmagnani, Alberto Garuti;
  • Consiglieri neoeletti Nicole Pini, Davide Cappelli e Daniele Venuta che ringraziamo per la disponibilità;
  • Presidente Marco La Martina, Vicepresidente Alessandro Balboni.

L’ASD PEGASO APS è davvero molto grata a Carlo Tinti, fondatore e presidente uscente, per la passione, la gratuità e l’amore dimostrati in questi 12 anni di conduzione della ASD Pegaso. La sua dedizione è stata fondamentale per la crescita dell’Associazione che, anno dopo anno, ha ampliato gamma e qualità dei servizi offerti.

Auspichiamo che il Direttivo appena nominato possa continuare questo percorso, sviluppando ulteriormente l’Associazione e rafforzando i legami con atleti, allenatori e famiglie nel seno della collaborazione con la scuola La Carovana.

Noi di Pegaso riconosciamo lo sport, così come le attività motorie e i centri estivi, non solo come divertimento e ricerca del benessere fisico, ma anche e soprattutto come momenti educativi e formativi per i nostri ragazzi. Per questa ragione il nuovo Direttivo si è posto come primo obiettivo quello di creare una “Carta dei valori” che indirizzerà e accompagnerà i futuri passi della nostra Associazione.

Infine, visto il contesto molto complicato ed imprevedibile che stiamo vivendo, non abbiamo la certezza di poter continuare nelle prossime settimane a svolgere regolarmente le nostre attività. A nome del Direttivo e dell’intero staff ASD Pegaso, vi assicuriamo che fino a quando potremo, applicheremo scrupolosamente i protocolli previsti con tutte le attenzioni necessarie a garantire lo svolgimento delle attività in sicurezza.

Buon lavoro a tutti e ancora un immenso grazie a Carlo Tinti!

Un caro saluto

Marco La Martina