5 x Mille - ASD Pegaso APS

27 April 2021

Destinare il 5x1000 alla ASD Pegaso APS è un aiuto diretto e immediato a sostegno della nostra associazione!

​E’ semplice da realizzare: sulla dichiarazione dei redditi, nel riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, basta firmare e inserire il codice fiscale della ASD Pegaso nella casella dedicata alle “Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Inoltre….

• Donare il 5x1000 non comporta alcuna spesa, si tratta infatti di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere il mondo del no profit
  • Il 5x1000 non sostituisce l’8x1000

Come useremo il tuo 5 per mille:

• Per la realizzazione del campo da calcetto in sintetico che permetterà di svolgere gli allenamenti in sicurezza. I costi per la realizzazione del campo si aggirano intorno ai 20.000 euro.
  • Per poter continuare a proporre le nostre attività sportive nella consapevolezza che fare sport è un mezzo di crescita importante

Grazie da tutto lo Staff ASD Pegaso APS!