ISCRIZIONE SOCIO a.s. 2019/2020

Le attività sportive organizzate dalla ASD Pegaso sono riservate ai soli soci (quota annuale 20 Euro).

E' possibile effettuare l’iscrizione esclusivamente in modalità online. L'iscrizione verrà perfezionata al momento della consegna del certificato medico (adulti) o del libretto dello sportivo (minorenni) fatta eccezione per l'attività ludico-motoria.

Come iscriversi.....

COME ISCRIVERSI:
Per iscriversi è necessario compilare gli appositi moduli online in fondo alla pagina. Il modulo “Socio Minorenne” dovrà essere compilato da un genitore.

Il pagamento può essere effettuato presso la segreteria Pegaso in contanti o con assegno oppure effettuando un bonifico bancario sul Codice IBAN: IT56S0326812903052891384300, indicando nella causale nome e cognome dell’iscritto e l'attività sportiva che si intende frequentare. Al costo del corso scelto va sempre aggiunta la quota associativa annuale di 20,00 Euro.

COME OTTENERE GRATUITAMENTE IL LIBRETTO DELLO SPORTIVO O IL CERTIFICATO MEDICO:
Per ottenere gratuitamente il libretto dello sportivo/certificato medico occorre compilare l'apposito modulo che è possibile richiedere via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure in segreteria. Il modulo va poi presentato al Pediatra o al Medico curante.
I certificati medici hanno validità 12 mesi. In caso di scadenza e mancato rinnovo, l'Associazione si riserva di sospendere l'attività sportiva dell'atleta fino alla consegna di un nuovo certificato medico valido per la stagione in corso.